Concetti chiari: il sound emesso dai 2 doppi terminali di scarico prodotto dai 368 kW (500 CV) del motore V8 biturbo da 4,8 litri ad iniezione diretta (DFI), velocità massima 278 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 s. Coppia massima di 700 Nm.
Il Porsche Traction Management (PTM) garantisce trazione e sicurezza di guida. I nuovi cerchi da 19 pollici Cayenne Turbo assicurano il giusto contatto con la strada. Un segno distintivo: fari principali Bi-Xenon incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS).
Comfort è la parola d'ordine anche nell'abitacolo della Porsche Cayenne Turbo. Sono presenti di serie, tra gli altri, il pacchetto in pelle liscia, il cielo interno in Alcantara e il piantone dello sterzo a regolazione elettrica. Spicca la consolle centrale rialzata. Un richiamo alla Porsche Carrera GT.
Un'immagine usuale in una Porsche: sul cruscotto spiccano i cinque strumenti circolari che compongono la strumentazione. Lo schermo a colori TFT da 4,8 pollici ad alta risoluzione mostra le informazioni del computer di bordo o visualizza, in combinazione con il PCM incluso modulo di navigazione, la cartina del sistema di navigazione.
Gli indicatori della pressione e della temperatura dell'olio, del liquido di raffreddamento e della capienza del serbatoio sono analogici, l'indicatore della pressione di alimentazione nella Porsche Cayenne Turbo è digitale. Il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente in altezza e profondità. La corona dello sterzo è realizzata in pelle liscia.
Può essere tua a partire da € 600.00
Contatta Afrodite Service - Noleggi di Lusso: possiamo personalizzare le nostre offerte a misura dei tuoi desideri!
Contattaci